La storia infinita tra Sneijder e il Galatasaray si arricchisce di un nuovo capitolo, l'ennesimo di una lunga serie iniziata, paradossalmente, solo pochi giorni fa. Ieri il giocatore era a San Siro per seguire, forse per l'ultima volta, l'Inter da giocatore nerazzurro.
Intervistato da Sky, Sneijder ha chiarito però le voci che avrebbero voluto una risposta, positiva o negativa che fosse, entro lunedì. "Il Galatasaray? Non ho deciso, non è una scelta facile, ci devo pensare bene. Non credo che ci saranno novità nei prossimi giorni".
Sempre a San Siro è stato beccato anche Moratti, che si è lasciato andare a confidenze: "Piena libertà al giocatore di poter scegliere. Quando finisce il tormentone Sneijder? Me lo chiedo anche io. Stesso atteggiamento se tornassi indietro? Dipende da come andrà a finire". Insomma, le dichiarazioni, poi comunque smentite, dell'agente del giocatore Soren Lerby non stanno trovando conferma: potrebbe anche essere pretattica, ma una decisione non sembra essere imminente. Forse il Liverpool dietro questi tentennamenti, dubbi che solo mercato potrà risolvere.