Il Marocco incanta ed oramai sembra non essere più una novità. Dopo aver eliminato Spagna e Portogallo ed essersi qualificato per la semifinale dei Mondiali in Qatar, i top club europei hanno messo gli occhi sui talenti della Nazionale di Regragui. Se il Liverpool segue con attenzione Sofyan Amrabat, il Milan ha messo gli occhi su Hakim Ziyech.

Milan, tentativo per Ziyech a gennaio

Maldini e Massara hanno puntato Ziyech oramai da un po'. Il giocatore, fuori dai piani del Chelsea di Potter, potrebbe seriamente cambiare maglia già a gennaio. L'idea del Milan è di non abbassare il pressing sul ventinovenne, pronto a rilanciarsi dopo l'ottimo Mondiale disputato fino ad ora. La strategia è chiara: Pioli potrebbe accogliere Ziyech in prestito a gennaio.

Ziyech sbarca al Fantacalcio?

Hakim Ziyech potrebbe seriamente sbarcare anche al Fantacalcio ed infiammare le aste di riparazione. Il suo eventuale approdo in Serie A porterebbe dei benefici anche ai fantallenatori. Il motivo? L'operazione avrebbe ripercussioni di spessore anche in ottica Fantacalcio da gennaio in poi. Il calciatore, ovviamente, è già presente nelle EuroLeghe tra le fila del Chelsea: i suoi numeri, però, non sono dei più entusiasmanti. Con sole due presenze, la sua media voto e la fantamedia sono pari a 6.00.