Da quando Paul Pogba è andato via dalla Juventus, ciclicamente si è sempre parlato di un suo possibile ritorno, a maggior ragione considerando i risultati altalenanti dei Red Devils, ed un ritorno di fiamma mai effettivamente sbocciato con l'ambiente.

Pogba al Real Madrid con lo sconto

La prossima destinazione di Pogba difficilmente sarà la Juventus, il francese con ogni probabilità viaggerà verso Madrid prossimamente, ad aspettarlo troverà mister Zinedine Zidane, suo connazionale che lo corteggia senza successo da anni ed oggi allenatore del Real Madrid. Un affare che, fra l'altro, potrebbe chiudersi a prezzi comunque contenuti considerando il valore effettivo del calciatore: l'emergenza economica dovuta al Coronavirus inevitabilmente ridurrà qualunque pretesa.

Immagine articolo

Pogba, delusione per Fantacalcio ed Euroleghe

Ad oggi Pogba nella Premier League 2020/2021 non è mai andato a segno nelle sette presenze raccolte, numeri decisamente deludenti per un centrocampista come lui solitamente al centro dei desideri dei fantallenatori, prima nel Fantacalcio di casa nostra, adesso anche nelle Euroleghe.