Napoli, Osimhen via già a gennaio? Il momento delicato degli azzurri continua. Dopo il caso Osimhen, il Napoli lavora per risolvere la grana allenatori, ma con l'avvicinarsi del mercato ADL dovrà anche pensare a come trattenere i big.
Napoli: due club su Osimhen già a gennaio
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, il Napoli potrebbe ricevere almeno due offerta già a gennaio per Osimhen. Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, Chelsea e Real Madrid sarebbero pronte a presentare agli azzurri un'offerta importante per avere il calciatore già durante il calciomercato invernale.
Il Napoli, che in estate ha rifiutato 120 milioni di euro per la punta, dopo il mancato rinnovo del contratto potrebbe mutare le propria posizione. Difficile che il nigeriano parta a campionato in corso, ma molto dipenderà soprattutto dalla volontà di Victor Osimhen di rientro dalla Coppa d'Africa.
Real Madrid o Chelsea, la scelta
Il Real Madrid, dopo aver salutato Benzema in estate, attende l'arrivo di Mbappè dal PSG. Kylian si libererà a fine campionato e sarà libero di firmare a zero con la squadra di Florentino Perez. La convincente prova di Osimhen in Champions League contro gli spagnolo, però, potrebbe aver convinto il club allenato da Carlo Ancelotti ad investire già prima dell'arrivo del francese. Osimhen e Mbappè, inoltre, potrebbero anche in futuro essere complementari.
Il Chelsea, invece, continua a non ingranare in campionato. Osimhen non ha mai nascosto la sua volontà di vivere e quindi trasferirsi un giorno a Londra, ma il nigeriano chiede garanzie. Senza la qualificazione in Champions League, risulta difficile pensare che la scelta possa ricadere sui Blues. Ma se fosse proprio Victor Osimhen, da gennaio, a provare a trascinare il Chelsea tra le prime 4 in Premier League?