Nessun caso Mbappé, il francese non vuole lasciare il PSG a gennaio: prova a tappare la falla aperta dalle rivelazioni della stampa francese sull'addio meditato dall'attaccante già dopo i Mondiali in Qatar il direttore sportivo dei francesi Luis Campos, a margine della partita di Champions tra i parigini e il Benfica. L'attaccante nonostante il faraonico rinnovo contrattuale di quest'estate vuole lasciare il PSG, ma il dirigente a Canal Plus ha bollato come falsa l'indiscrezione sul futuro del campione del Mondo.
Mbappé addio al PSG, la smentita di Luis Campos
"Sono con Kylian Mbappé ogni giorno, non mi ha mai detto di voler andare via a gennaio. Non è una dichiarazione del giocatore, è un'informazione della stampa, e uscire con quest'informazione prima di una partita di Champions è gravissimo. Sono qui per smentirla e dire chiaramente che Kylian Mbappé non ha parlato né a me né al presidente Nasser al-Khelaifi di lasciare il PSG a gennaio".
PSG, rumors anche su Luis Campos
Sono in realtà giorni caldissimi sul fronte mercato in uscita per il PSG, aperti dal caso Mbappé, ma che hanno interessato lo stesso Luis Campos con l'indiscrezione di incomprensioni con Al-Khelaifi che potrebbero portare all'addio improvviso dello stesso direttore sportivo arrivato pochi mesi fa. Ora la smentita sull'intenzione di Mbappé di partire, ma quel che è certo è che saranno settimane turbolente in casa PSG quelle che accompagneranno al Mondiale in Qatar.