Il Napoli vola sulle ali dell'entusiasmo e la società partenopea vuole porre le basi di un progetto pluriennale dando continuità alla rosa che sta facendo sognare il popolo azzurro.

Napoli, pronto il rinnovo di Lobotka

Lobotka continua a essere protagonista a centrocampo nel Napoli, rivitalizzato dalla cura Spalletti. Con una forma fisica ritrovata, il numero 68 azzurro sta confermando il suo valore. Per questo la società ha trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, presente una settimana fa ad Amsterdam, sul rinnovo a 3 milioni più bonus fino al 2027 con opzione per un ulteriore anno. Ufficialità attesa a breve.

Napoli, valutazioni su Anguissa e Kim

Fare plusvalenze è importante ma confermare alcuni cardini o giovani lo è di più. Per questo, dopo i prolungamenti di Meret e Zerbin, quello di Lobotka avrà particolare significato. Poi ci si siederà anche per un altro pilastro, vale a dire Zambo Anguissa, mentre novità possono essere attese anche sul fronte Kim, con una rivisitazione del contratto che vada a cancellare la clausola rescissoria, perché Napoli ama Kim, e viceversa.