Giungono buone notizie da Barcellona: Martin Montoya ha rifiutato il prolungamento di contratto proposto dai blaugrana. Il giovane terzino, seguito anche dall’Arsenal e dal Liverpool, avrebbe mostrato di preferire la soluzione partenopea, avendo agito con largo anticipo la Società di De Laurentiis, offrendo al difensore spagnolo 3 milioni di euro a stagione per 5 anni.

 

In Spagna già si parla di accordo ormai raggiunto tra le due società, ma l’agente del calciatore, Josè Maria Orobitg, ha leggermente smorzato gli animi:

 

A Montoya resta soltanto un anno di contratto con il Barcellona, stiamo cercando di prolungare il suo impegno, ma non è una trattativa semplice. Inoltre è chiuso da Dani Alves. È ovvio che tante squadre pensino a lui, posso dire che i primi cinque club italiani sono sulle sue tracce”, smentendo di avere già trattato con il Napoli:

 

Assolutamente no, non ho parlato con Bigon del calciatore, non c’è stato alcun contatto. Il dirigente partenopeo mi chiese però informazioni su Cristian Tello nell’ultima sessione di calciomercato, prima che firmasse il rinnovo con il Barcellona”.

 

Redazione Canale Napoli