In casa Milan tiene banco il futuro di Mike Maignan. Il portiere rossonero andrà in scadenza di contratto nel 2026 e sta trattando il suo rinnovo, anche se non sembrano arrivare buone notizie dalle ultime indiscrezioni.

Milan: gli aggiornamenti sul rinnovo di Maignan

Il contratto di Mike Maignan tiene in ansia il Milan. Il club rossonero si sta occupando del rinnovo di contratto del portiere francese, ma l'accordo sembra essere lontano almeno per il momento. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'estremo difensore ha fatto pesare il suo status e avrebbe richiesto un ingaggio da almeno 8 milioni di euro all’anno. La proposta, se accettata, renderebbe infatti il portiere il giocatore più pagato della rosa, ma almeno per il momento non sembra essere una strada percorribile.

Milan: le condizioni di Maignan

Nessuna lesione per Mike Maignan: questo l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto negli ultimi giorni il portiere rossonero dopo il problema al flessore che lo aveva costretto al cambio con il Newcastle. Solo un risentimento per il francese, che verrà valutato quotidianamente e potrebbe anche essere a disposizione per il Verona, anche se Stefano Pioli potrebbe scegliere la via della cautela e affidarsi comunque a Sportiello, per un rientro del francese con il Cagliari.