Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Dopo la notizia odierna del contratto depositato in Lega, adesso è arrivata la conferma del club tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. L'attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto; in contemporanea con i lariani, anche il Milan ha pubblicato un comunicato per ufficializzare la cessione del giocatore. Di seguito il comunicato del Como su Morata.

Il comunicato del Como su Morata

Il comunicato del Como su Morata: "Il Como 1907 annuncia l’arrivo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Álvaro Morata. Attaccante che ha militato nelle fila di alcune delle più grandi squadre del mondo, arriva a Como dopo aver vestito le maglie di Real Madrid, Juventus, Chelsea, Atlético Madrid e della nazionale spagnola".

UFFICIALE - Como, ecco Morata: il comunicato (Getty Images)
UFFICIALE - Como, ecco Morata: il comunicato (Getty Images)

Il comunicato del Milan su Morata

Il comunicato del Milan su Morata: "AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce al Como 1907 a titolo temporaneo, con obbligo di opzione al verificarsi di determinate condizioni.

Il Club rossonero augura ad Álvaro le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Morata al Como: ruolo, FVM e quotazione al Fantacalcio

Morata al Fantacalcio, ci risiamo. Dopo Juventus e Milan, l'attaccante torna in Serie A per vestire la maglia del Como. I fantallenatori che pensano a lui in vista dell'asta dovranno tenere conto del ruolo: attaccante nel Classic, Pc nel Mantra. Il suo FVM attualmente è 84, mentre la quotazione al momento del suo ritorno nel listone è di 18.

Le parole di Morata

Le parole di Morata ai canali ufficiali del Como: “Sono veramente felice di essere arrivato a Como. Lo scorso anno giocando contro i lariani ho potuto apprezzare la squadra e il progetto, si vede che c’è tanta ambizione. Ai tifosi e al Club prometto che darò il 200% in ogni allenamento e ogni partita, non vedo l’ora di indossare questa maglia”.