Situazione a dir poco clamorosa a Bergamo. L'arrivo di Marc Pubill è definitivamente saltato. Il motivo? Il giocatore classe 2003 ha appena concluso un supplemento di visite mediche dopo che nella giornata di ieri sono stati riscontrati alcuni problemi. In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale dell'Atalanta.
Atalanta, salta Pubill
Lo spagnolo era arrivato a Bergamo sabato sera; ieri mattina ha svolto le visite mediche alla Clinica La Madonnina. Ma è in queste ore che lo scenario è drasticamente cambiato: dopo il riscontro di alcuni problemi non specificati, l'Atalanta ha fissato un supplemento di visite mediche per il giocatore.
Approfondimenti clinici degli accertamenti di ieri per scongiurare ogni tipo di problematica. Secondo quanto riferito da Sky Sport è confermato il poco ottimismo di questa mattina per la buona riuscita dell'affare che ora è definitivamente saltato.
Il comunicato dell'Atalanta su Pubill
Il comunicato dell'Atalanta su Pubill: "Atalanta BC comunica che non è stato possibile perfezionare il trasferimento in nerazzurro del calciatore Marc Pubill Pagés".
Calciomercato Atalanta, spuntano nuovi nomi
Ora che l'arrivo di Pubill è ufficialmente saltato, la Dea è pronta a cautelarsi. In questo senso, infatti, tornano di moda i nomi di Wesley del Flamengo e di Williams del Nottingham Forest. Fino a questa mattina i due nomi sono rimasti in stand-by: la priorità dei bergamaschi era capire come finirà la situazione relativa al 2003 spagnolo. Adesso il club di Gasperini si fionderà su altri profili.