Ufficiale, Luca Pellegrini va all'Eintracht Francoforte. Dopo l'arrivo di Kostic, il terzino bianconero ha compiuto il percorso inverso rispetto al serbo, trasferendosi dalla Juventus al club tedesco; prestito fino al 30 giugno 2023, poi il giocatore farà ritorno a Torino. Di seguito il comunicato della Juventus su Pellegrini, pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato della Juventus su Pellegrini

Il comunicato della Juventus su Pellegrini: "Sarà in Bundesliga la prossima esperienza calcistica di Luca Pellegrini. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023.

Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. Con lui in campo la Juve ha vinto il 66.7% delle partite in Serie A, con una media di 1.7 gol segnati e 0.8 subiti. 54 i cross, 73 i palloni recuperati e 62 i duelli vinti per Luca, autore anche di un assist a Venezia lo scorso dicembre.

Adesso si aprono per lui le porte del campionato tedesco: in bocca al lupo, Luca!".

UFFICIALE - Pellegrini all'Eintracht Francoforte (Getty Images)
UFFICIALE - Pellegrini all'Eintracht Francoforte (Getty Images)