La Juventus non si ferma più. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Kostic, i bianconeri sono pronti a rinforzare il reparto offensivo: secondo quanto riportato da Sky Sport, Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus. L'attaccante olandese sta per lasciare il Barcellona ed è pronto a trasferirsi a Torino; a breve potrebbe arrivare l'annuncio dell'accordo. E intanto i bianconeri lavorano anche sulla cessione di Rabiot, mentre Paredes osserva interessato: il centrocampista del PSG attende la Juventus per concretizzare il suo ritorno in Italia.

Juventus, Depay sempre più vicino

Depay è sempre più vicino alla Juventus. L'accordo potrebbe arrivare prima del previsto, l'attaccante lascerà il Barcellona, poi sarà libero di firmare per il club bianconero. Le parti sono vicinissime, i blaugrana hanno necessità di liberarsi dell'ingaggio di Depay, mentre la Juventus vuole completare al più presto il reparto offensivo a disposizione di Allegri. Ma l'olandese non sarà l'ultimo colpo in entrata per i bianconeri.

Juventus, vicino Depay. Via Rabiot, dentro Paredes (Getty Images)
Juventus, vicino Depay. Via Rabiot, dentro Paredes (Getty Images)

Rabiot, cessione vicina. Arriva Paredes

Cessione vicina per Rabiot, arriva Paredes. La Juventus cambia a centrocampo: la trattativa per il passaggio del francese al Manchester United non è ancora chiusa, ma potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni; una volta dato l'addio a Rabiot, i bianconeri dovrebbero tentare l'affondo per Paredes, con il quale hanno già un accordo di massima. Resta da convincere il PSG, che al momento chiede 25 milioni: decisamente troppi nell'idea del club torinese. Ma se il giocatore cercherà di spingere per la soluzione bianconera, il PSG dovrà rivedere al ribasso le sue richieste.