Il Bologna sta per annunciare un tris di colpi molto interessante per la propria difesa. Si tratta di Lucumì, Sosa e Daniliuc. Vediamo insieme di chi si tratta:

Lucumì al Bologna: ci siamo

Il Bologna è ormai ad un passo dal portare Jhon Lucumì in Serie A. L'offerta messa sul tavolo da Sartori per il difensore è di otto milioni, bonus compresi. Il Genk continua a chiedere poco di più, ma le parti sembrano ormai molto vicine e la sensazione è che si possa chiudere in un paio di giorni. L'incontro decisivo potrebbe andare in scena già nella giornata di oggi con Lucumì che ormai è pronto a sbarcare in Serie A e al Fantacalcio.

Bologna: arrivano Sosa e Daniliuc

Joaquin Sosa sta per diventare un nuovo calciatore del Bologna. Il club felsineo, infatti, è a un passo dalla chiusura per questo giovane difensore uruguaiano del Liverpool Montevideo con passaporto anche italiano. Si tratta di un giovane molto interessante in ottica futura essendo un 2002, ma che viene considerato anche pronto per imporsi sin da subito in Serie A. Oltre a lui dovrebbe sbarcare in Italia anche Flavius Daniliuc, classe 2001 del Nizza. Una vera e propria rifondazione per la difesa del Bologna che ha perso Theate in questa sessione di mercato e che potrebbe presto salutare anche Bonifazi.

Le ultime di mercato in casa Bologna: ecco i colpi in entrata dei felsinei (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Bologna: ecco i colpi in entrata dei felsinei (Getty Images)