La notizia circolava già da diversi giorni ma nella tarda serata di ieri, il difensore slovacco di origine ungherese è un nuovo giocatore del Pescara.

Ad ufficializzarlo è stata la stessa società abruzzese in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:

 Da registrare la prima sgambata in biancazzurro di Norbert Gyomber, difensore centrale classe ’92, proveniente dalla As Roma e che si è aggregato questo pomeriggio con il Pescara prenotando il numero di maglia 37.  
Il tecnico Oddo è stato dunque accontentato ed adesso avrà a disposizione un ulteriore soluzione per il reparto arretrato. Nelle prossime ore però per il tecnico dei biancazzurri potrebbe avere un'altra freccia per la sua difesa, da quanto si apprende dai rumors di calciomercato la società abruzzese avrebbe raggiunto l'accordo con il Torino per il trasferimento del centrale uruguaiano Gaston Silva.

Per il centrocampo, invece, si va definendo il prestito dall'Inter di Gnoukouri che presto potrebbe diventare un giocatore del Delfino.


AGGIORNAMENTO ore 14:13 - Colpo dall'Ajax, infatti è in fase avanzatissima la trattativa per l'esterno d'attacco Robert Muric, classe '96. Il calciatore mancino arriva in prestito. A confermare tale indiscrezione sono arrivate anche le parole del presidente Sebastiani a TMW Radio: "E' un prospetto molto interessante e arriva in prestito con diritto di riscatto".