Perr Schuurs sta per dire addio al Torino e al Fantacalcio. Il difensore centrale, infatti, sembra essere ad un passo dal Liverpool. Il club inglese lo ha notato ormai da mesi e nelle ultime ore ci sarebbero stati passi in avanti nella trattativa.

Schuurs vicino al Liverpool

Il futuro di Schuurs potrebbe non essere al Torino. il difensore granata, stando a quanto riportato da Tmw, avrebbe detto ai suoi compagni: "Non so se lunedì partirò per Pinzolo, i miei procuratori e la società stanno valutando delle offerte che sono arrivate".

Un indizio importante per il centrale olandese che potrebbe presto vestire la maglia del Liverpool e lasciare così il Fantacalcio. I Reds avrebbero infatti offerto circa 30 milioni più bonus per il suo cartellino e l'accordo potrebbe essere raggiunto già nei prossimi giorni. Schuurs, quindi, è sempre più vicino a salutare la Serie A. 

I numeri di Schuurs al Fantacalcio

Nel suo primo anno in Italia, Perr Schuurs è stata una delle rivelazioni del campionato. Ha chiuso la stagione con 29 partite in cui è andato a voto, con un bottino personale di 2 assist e una fantamedia del 6,19. Numeri che potrebbe ripetere il prossimo anno nelle Euroleghe con la maglia del Liverpool.