La Juventus e i fantallenatori rischiano di dire addio ad un pezzo da novanta. Si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante bianconero, reduce da una stagione non al top delle sue possibilità. Complice qualche problema fisico di troppo, il suo apporto al Fantacalcio non è stato dei migliori: è vero, il serbo ha messo a segno 10 gol ed un solo assist, ma le sue presenze a voto sono state solamente 25. Un bottino comunque positivo, ma che non è valsa la spesa di inizio stagione.
Mercato Juventus, Vlahovic apre al PSG
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Dusan Vlahovic avrebbe fatto la sua scelta: il Chelsea resta sullo sfondo, ma l'ipotesi più accreditata resta il Paris Saint-Germain. Il serbo ha aperto al trasferimento a Parigi, in Ligue 1: avviati i contatti tra le due società.
A prescindere dal futuro di Kylian Mbappé, al PSG serve un attaccante. Kane ancora viene accostato ai francesi, ma la sua priorità resta il Bayern Monaco. Per arrivare a Vlahovic servono circa 70-75 milioni di euro più bonus: altro tipo di offerta non verrà presa in considerazione.
Fantacalcio: numeri deludenti per Vlahovic
Dusan Vlahovic ha deluso le aspettative nell'ultima stagione con la maglia della Juventus. L'attaccante bianconero ha collezionato appena 25 apparizioni con i bianconeri in Serie A mettendo a referto "solo" 10 gol e 1 assist. Troppo poco per uno degli attaccanti top del nostro campionato che ora potrebbe cambiare aria e vestire la maglia del Chelsea.