La Roma fa la spesa per la difesa: piace, e tanto, Nacho del Real Madrid, mentre si è chiusa a buon fine la trattativa per Juan Jesus dall'Inter.

Ai microfoni di TMW, ha parlato José Vicente Segui, agente del calciatore spagnolo: "La Roma e altre squadre italiane si sono mosse per Nacho, mostrando grande interesse in questi giorni. L'operazione, però, non è semplice da portare a termine perché il Real Madrid lo tiene in grande considerazione. E' cresciuto con la cantera, chi lo vuole dovrà quindi riuscire a vincere le resistenze delle merengues, che ancora non hanno preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro".

Il club madrileno, dunque, vorrebbe trattenere Nacho sul quale punta nel futuro immediato. I giallorossi prossimi a sferrare l'attacco: prestito con riscatto a circa 11 mln di euro.
Mister Spalletti, nel frattempo, aspetto domani a Pinzolo Juan Jesus. Affare fatto con l'Inter per il brasiliano sulla base di un prestito oneroso fissato a due milioni, come riporta Sky Sport,con diritto di riscatto a otto milioni che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
Juan Jesus saluta dunque i colori nerazzurri, non ci sono state resistenze alla cessione dopo che il calciatore militava con i meneghini dal 2012.