Clamorosa bomba di mercato lanciata da Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. Ai microfoni di Telelombardia l’argentina ha parlato della situazione del suo assistito, svelando anche alcuni retroscena: “Io preferisco essere sincera. Su Mauro ci sono da tempo due squadre italiane, Juve e Napoli. L’Inter ha incontrato la Juventus, ma i bianconeri non hanno mai parlato con me”.

La Nara ha proseguito: “Icardi non è un giocatore su cui si deve discutere, certe società valorizzano i propri giocatori. L'anno scorso l'ingaggio faceva ridere". Accuse contro Ausilio: "Quando ho sentito le sue parole ci sono rimasta male. L'anno scorso era praticamente andato e ci ha rimesso tutto pur di restare. Ausilio e Fassone mi avevano promesso l'adeguamento, c'eravamo io e il mio commercialista".

Il futuro di Icardi, a detta della moglie, dovrebbe comunque essere nerazzurro: "Non andrà via prima di aver vinto. Mauro è una persona seria. Problemi con Mancini? No, hanno un ottimo rapporto, Icardi stima tantissimo l'allenatore".

Wanda Nara non nasconde nulla: "So che l'Inter ha incontrato l'Atletico. Io non ho parlato con loro, ma hanno chiesto di non rivelare nulla".