Il Fernerbahce punta forte Edin Dzeko, la proposta è un ricco biennale e centralità nel progetto tecnico. La squadra turca aveva già manifestato interesse per il giocatore, con l'entourage che ha rinviato tutto a dopo la finale di Istanbul, in modo da poter analizzare tutto con calma e a stagione di fatto terminata.
La dirigenza turca però non ha perso tempo, oggi altro affondo per convincere l'ex attaccante di Manchester City e Roma.
Fenerbahce forte su Dzeko, l'agente vola in Turchia
Il Fenerbahce fa sul serio per Edin Dzeko, offerto un biennale con diversi bonus che potrebbe allettare l'attaccante bosniaco, che non ha intavolato trattative con l'Inter per un possibile prolungamento di contratto. Il procuratore Alessandro Lucci è volato in Turchia nella giornata di oggi, lo scopo è quello di ascoltare in presa diretta l'offerta della società turca, e capire anche le intenzioni dell'Inter.
Il contratto è in scadenza imminente, Dzeko ha più volte ribadito il desiderio di rimanere un altro anno all'Inter, ma se così non fosse l'idea di vederlo in un altro campionato sarebbe concreta.