Il suo nome, nonostante sia stato chiacchierato per diversi mesi, sembra essere già sparito dai radar nerazzurri. Yaya Tourè appartiente già al passato: miracoli di un mercato che ufficialmente deve ancora inziare, eppure sembra già essere entrato nel vivo. Ma Roberto Mancini, che il centrocampista lo ha allenato a Manchester, ha provato a tenere aperta la porta. Ed in un'intervista a La Stampa ha confessato quelle che sono le sue sensazioni.

 

"Come mai non è arrivato Tourè? È stato lui a dirmi che voleva cambiare aria. Sei mesi a spiegargli cosa avrebbe trovato all’Inter, poi ha parlato con il suo club ed è uscito dai radar. Se ci ho messo una pietra sopra? Ancora no, aspetto la sua versione dei fatti e nel frattempo continuo a sperare. Altrimenti perché per sei mesi mi ha detto che voleva venire a Milano?

 

Mancini ha poi parlato così del mercato sino a questo momento condotto dai nerazzurri: "C’è tempo, stiamo a vedere cosa succede. Io ho fatto delle richieste ben precise, ma non è che la squadra che ho è da buttare. Posso far bene anche con questi giocatori".