Il Milan, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l'intero staff tecnico che affiancherà Inzaghi nella sua nuova avventura da tecnico rossonero. Questo l'organigramma della stagione 2014-2015. 

Filippo Inzaghi, allenatore; Mauro Tassotti, vice allenatore; Alfredo Magni, allenatore portieri; Andrea Maldera, collaboratore tecnico-analisi tattica; Nicola Matteucci, collaboratore tecnico-analisi tattica; Giovanni Vio, collaboratore tecnico-palle inattive; Fulvio Fiorin, metodologo-osservatore; Daniele Tognaccini: preparatore atletico; Bruno Dominici, preparatore atletico.

 

E sono terminate anche le visite mediche di Jeremy Menez: anche qui una nota comunica dello sbarco a Milano dell'ala ex Roma e PSG. 

"Jeremy Menez ha raggiunto alle 8.37 di oggi la clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche di rito. Procedure e tempi sono gli stessi di Alex, difensore brasiliano già compagno di squadra di Jeremy al PSG.

Jeremy Menez ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a Milan Channel che gli Abbonati al Canale potranno seguire dalle 13.30. Ieri sera il suo arrivo a Milano: l'aereo che trasportava, da Parigi Orly, Jeremy Menez a Milano Linate, è atterrato alle 20.56. Oltre a microfoni e telecamere, ad accogliere il calciatore francese agli arrivi internazionali di Linate era presente Adriano Galliani.

L'amministratore delegato del Milan e lo stesso Menez hanno cenato insieme da Giannino. Oggi di buon mattino, sono iniziate le visite mediche per Jeremy Menez".

 

Il francese è atterrato a Linate in compagnia di Adriano Galliani. Ecco le sue parole appena arrivato all’areoporto: “Sono contentissimo, voglio vincere con questa maglia come ho fatto col PSG. Perché proprio il Milan? Perché è una grande squadra oltre che un grande club. Spero davvero di far bene”. L’esterno inoltre nega di aver già avuto contatti coi francesi del Milan e neppure con Alex. “Differenze fra il Menez di Roma e quello di oggi? Lo vedrete sul campo. Rispetto a 4 anni fa sono cresciuto molto e voglio dimostrarlo sul campo”.

E intanto si ricomincia a parlare di mercato: l'ultimo nome per l'attacco è quello di Babacar, 21enne capocannoniere di Serie B della Fiorentina ma in prestito al Modena, sul quale c'è da qualche settimana anche l'Udinese. In uscita dopo Mexes, con il quale si potrebbe anche rescindere a breve, c'è Nocerino. L'accordo con il Torino potrebbe essere questione di giorni.