Ancora nulla è stato messo nero su bianco, ma il destino di Carlo Ancelotti pare essere ogni giorno sempre più lontano dal PSG: il club della perferia parigina si è ormai rassegnato all'idea di dover perdere il tecnico italiano, e si sta già guardando intorno per cercare un sostituto all'altezza.

 

Un primo sondaggio era stato fatto proprio per Mourinho, per quello che sarebbe stato a tutti gli effetti un vero e proprio scambio di panchine col Real, ma lo Special One ha preferito tornare in quella che senza troppe esitazioni ha definito casa sua ed è volato a Londra, sponda Chelsea. Ma è proprio da Londra che, secondo quanto riportato da il Daily Mirror, potrebbe arrivare il nuovo tecnico simil-parigino: si tratta di Andrè Villas Boas, oggi sulla panchina del Tottenham e sul quale gli sceicchi avrebbero messo gli occhi per il futuro del loro club. Ed il giornale inglese ha anche già parlato di cifre: quadriennale da 10 milioni a stagione, insomma, la solita offerta in stile sceicco.

 

Non si conoscono le reazioni di AVB, ne a dire il vero se la voce possa essere fondata o quantomeno verosimile, ma quel che è certo è che un club multimilionario come il PSG sta cercando disperatamente un allenatore all'altezza. E la lista è ogni giorno che passa sempre più piccola.