Tra poco più di una settimana scadrà il termine entro cui le società dovranno trovare un accordo per le comproprietà onde evitare il rischio delle buste.
Per questo la Juventus e l’Udinese si sono messe al tavolo per vagliare le soluzioni per i cartellini di Asamoah ed Isla. Per quanto riguarda il ghanese non dovrebbero esserci problemi di sorta, la società piemontese verserà nelle casse dei friulani i 9 milioni del riscatto pattuito la scorsa estate e il giocatore diventerà interamente di proprietà della Juventus.
La situazione di Isla appare essere un po’ più complicata, il cileno non si è mai completamente ripreso dall’infortunio patito ai legamenti del ginocchio e le sue apparizioni con la maglia della Juventus hanno tutt’altro che entusiasmato. Per l’esterno destro si prospettano due soluzioni: o il riscatto della seconda metà del cartellino con conseguente cessione ad una terza società o il rinnovo della comproprietà con il rinvio del riscatto all’estate 2014 per concedere al cileno una seconda chance con la maglia della Juventus.