Mentre Moratti continua la trattativa con gli indonesiani per la cessione di alcune quote della Società nerazzurra, la dirigenza è impegnata ad esaudire i desideri di calciomercato di Mister Mazzarri.
Il neo tecnico dell'Inter ha richiesto un esterno destro per il suo gioco, che sappiamo si sviluppa principalmente sulle fasce: nel mirino Dusan Basta.
Il serbo viene da due ottime stagioni nell'Udinese ed è pronto al salto in un grande club, ma la bottega dei Pozzo è cara: c'è da trattare.
L'Inter sarebbe pronta ad inserire nella trattativa i cartellini di Faraoni, Obi e Laxalt: quest'ultimo, classe'93, avrebbe così modo di giocare e crescere senza pressioni.
In attacco Mazzarri cerca una prima punta, visto anche che Milito non rientrerà prima di Ottobre: primo nome sulla lista è quello di Pablo Daniel Osvaldo, ma la Roma chiede 20 milioni di euro.
Una cifra considerevole, visto anche che l'attaccante è ai ferri corti con l'ambiente ed è stato escluso dalla Confederations Cup dopo i cinguettii sul web non irreprensibili verso il tecnico Andreazzoli.
Branca intanto pensa prima di tutto alle cessioni: nomi che richiamano i grandi club sono quelli di Ranocchia e Guarìn, ma proprio ieri i nerazzurri avrebbero rifiutato una offerta da 20 milioni di euro del Tottenham per il centrocampista colombiano.
Inter: Basta e Osvaldo i nomi caldi, ma prima via alle cessioni
I nerazzurri alla ricerca di un esterno e di una prima punta: Basta e Osvaldo sul taccuino
mercoledì, 12 giugno - 00:00

Autore
