Lavezzi è a Parigi per sostenere le visite mediche. Lo riporta La Gazzetta dello Sport stamani spiegando che El Pocho è atterrato già ieri nella capitale francese dopo aver disputato a New York l'amichevole di lusso contro i rivali brasiliani.
Domani, alla riapertura ufficiale del calciomercato, potrebbe essere il giorno buono per il definitivo annuncio. Scatenatissimi i transalpini sul mercato che sotto la proprietà dello sceicco Al Thani possono riempire d'oro le casse di tutti i club europei. A breve, oltre a Lavezzi, i vice-campioni della Ligue 1 potrebbero annunciare anche l'acquisto di Thiago Silva per il quale è stata avanzata una proposta shock al Milan vicina ai 50 milioni di euro.
Sarà un Psg sempre più Made in Italy quello della prossima stagione. Dopo Sirigu, Pastore e Thiago Motta altri big del campionato italiano vestiranno presto la maglia rossoblu. Le ultime indiscrezioni vedrebbero persino una delle più grandi bandiere azzurre entrare nella dirigenza del club transalpino: Paolo Maldini potrebbe a breve raggiungere i suoi ex compagni Ancelotti e Leonardo nel board del Psg.
Poche ore e Lavezzi sarà ormai un ex calciatore del Napoli. Tutti gli accordi sono stati definiti tra i due club. Au revoire, Pochò. Chissà che un giorno...
Valentino Di Giacomo per Canale Napoli