Il Milan sta lavorando in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa di mister Pioli. Due nomi molto caldi, stando alle ultime indiscrezioni, sembrano essere quelli di Arnautovic per l'attacco e Loftus-Cheek per il centrocampo.

Milan su Arnautovic: i dettagli

Il Milan punta forte su Marko Arnautovic. L'attaccante, sempre più in rotta con Thiago Motta, sembra essere destinato a cambiare aria nella prossima sessione estiva di calciomercato come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa.

Per questo il club rossonero sta fiutando l'affare visto che l'austriaco potrebbe approdare a Milano per appena 5 milioni di euro. Una cifra relativamente bassa vista l'esperienza dell'ex Inter che ormai conosce molto bene la Serie A e potrebbe essere una valida alternativa a Giroud. Occhio quindi: Arnautovic potrebbe presto vestire la maglia del Milan.

Milan: occhi su Loftus-Cheek del Chelsea

Il Milan potrebbe chiudere un altro colpo molto interessante in vista della prossima stagione. Al club rossonero, infatti, piace Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista sembra essere in uscita dal Chelsea e potrebbe essere il rinforzo ideale per completare quello che a tal punto diventerebbe un pacchetto di centrocampo di alto livello.

L'inglese sarebbe perfetto per mister Pioli visto che potrebbe giocare sia davanti alla difesa che sulla trequarti. I primi contatti ci sono stati, staremo a vedere se si affonderà il colpo. Occhio al possibile di Loftus-Cheek al Milan.