Alla fine è arrivato il primo colpo del Torino: a prescindere dal trasferimento o meno di Larrondo, che non ha ancora accettato il trasferimento al Chievo, i granata accosteranno a breve Maxi Lopez a Quagliarella.
Lo sbarco dell'argentino è atteso in città addirittura per la tarda serata di oggi: cessione a titolo definitivo da parte dei clivensi, con possibilità di inserire successivamente il prestito (con diritto di riscatto) dello stesso Larrondo. Maxi firma fino al 2016, con opzione sino al 2017: domani le visite mediche ed il primo allenamento.
Il calciatore ha già salutato i compagni.
Continua intanto il pressing sulla Fiorentina per Josip Ilicic, ormai definitivamente chiuso dall'arrivo di Diamanti. I viola hanno già accettato l'offerta del Bologna, ma lo sloveno preferirebbe i granata. Il Sassuolo, intanto, valuta l'offerta dell'Atalanta - scambio più conguaglio per Baselli - e gli stessi granata per Kurtic.
Altre ufficialità: Rosati alla Fiorentina (che adesso cederà Neto, probabilmente al Liverpool), Lila al Parma, e Nastasic in prestito allo Shalke 04.