Intervistato da Radio 105 il numero 21 bianconero, Andrea Pirlo ha fatto il punto della situazione analizzando il suo futuro alla Juve non tralasciando però il discorso Scudetto e l’obiettivo Champions League. Parole di elogio anche per l'allenatore Antonio Conte.
Futuro – “Sono ottimista e abbastanza fiducioso. Nei prossimi giorni incontrerò la società e valuteremo il da farsi. La mia volontà è quella di rinnovare e di rimanere il più a lungo alla Juve. Ritiro? Finchè sto bene ed avrò gli stimoli giusti andrò avanti. Quando invece non avrò più voglia di allenarmi e di emozionarmi per questo sport, deciderò di smettere”.
Conte – “I risultati sono il frutto di un intenso lavoro al quale ci sottopone Conte. E’ un allenatore che da tanto, ma pretende giustamente tanto“.
Scudetto – “Roma e Napoli stanno facendo sicuramente bene. Ci sarà da lottare fino alla fine, quindi ancora nulla è deciso”.
Champions – “E’ stata una stagione un po’ strana. Abbiamo sbagliato molto nelle prime due partite, ma una volta trovata la giusta direzione avevamo già compromesso la qualificazione. Ora guardiamo solo al campionato”.