Dichiarazioni interessanti, e quantomeno controverse, quelle rilasciate dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani; dopo tutto il “caso Verratti” che ha tenuto banco per mezza estate a causa dei suoi tira e molla e delle richieste sempre più alte, ecco cos’ha detto (articolo riportato da vecchiasignora.com) in seguito a una domanda sulla sua fede bianconera:
«Da piccolo scelsi la Juve. Di maglie della Juve in casa ne ho tante, ma Del Piero è unico. E’ il capitano. Avrei voluto dare Verratti alla Juve».
Parole che, a posteriori, possono sembrare quasi una presa in giro, soprattutto dopo quello che è successo in estate. Qualche battuta anche sull’obiettivo bianconero Quintero:
«Lo vogliono tutte le big, ma costa 10 milioni. E di ritorno dal Sub 20 temo che il prezzo possa salire. Voglio avviare una trattativa intelligente. A noi serve una punta centrale».
Non sappiamo cosa intenda Sebastiani per "trattativa intelligente", probabilmente quella che porta ai petroldollari degli sceicchi, visti i precedenti...