Non si sblocca il fronte rinnovo tra l'Inter e Brozovic: il centrocampista nerazzurro si avvicina alla scadenza ma l'agente non ha ancora incontrato il club, e nel frattempo si alimenta l'interesse di altre squadre che secondo Sky Sport avrebbero presentato offerte importanti di ingaggio al giocatore.

Brozovic-Inter, la situazione

Manca ancora l'incontro risolutore tra Brozovic e l'Inter, ma non mancano le richieste di altri club: l'entourage del giocatore sa che in ogni caso avrebbe la possibilità di ricevere un ingaggio più alto altrove. La priorità di Brozovic resta l'Inter, il centrocampista resta un punto di riferimento nei progetti tecnici del club nerazzurro, ma si aspetta un passo da parte dell'Inter almeno per avvicinare le proposte ricevute. A Milano Brozovic sta bene e se l'incontro tra richieste del centrocampista e Inter sarà a metà strada, le sirene del mercato resteranno inascoltate. L'incontro con l'agente diventa ancora più decisivo.

Brozovic-Inter, il punto dell'ad Antonello

"Il rapporto è ottimo con i nostri giocatori, dobbiamo riconoscere i risultati portati dalla squadra negli ultimi due anni. Le performance devono essere remunerate adeguatamente. Chiaro che la pandemia porti a fare riflessioni, ma i contratti devono essere rispettati. Brozovic è fondamentale, viste le capacità dimostrate negli anni: è una pedina strategica per noi".

Getty Images
Getty Images