In Inghilterra sono sicuri: Adel Taarabt, dopo sei mesi passati al QPR, potrebbe tornare al Milan già a gennaio.
A riportarlo è il Daily Star, che spiega come l’operazione possa andare in porto esattamente come lo scorso anno, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
Tuttavia, sembra difficile che il trasferimento del marocchino in rossonero diventi realtà. Infatti, non sembra plausibile che il Milan si impegni a pagare uno stipendio piuttosto alto per un giocatore che occuperebbe un ruolo già coperto a sufficienza da Honda, Bonaventura, El Shaarawy e Menez; inoltre, sarebbe un acquisto solo per sei mesi, perché il Diavolo per giugno ha già prenotato lo spagnolo Suso, il quale addirittura potrebbe anticipare il suo arrivo già a gennaio se il club di via Aldo Rossi troverà un accordo economico con il Liverpool.
Da questo punto di vista quindi, i rossoneri non sembrano particolarmente interessati.
Dall’altra parte, pare altrettanto improbabile che il QPR – dopo un’estate passata a sentire le lamentele di Galliani sul prezzo troppo elevato del cartellino del giocatore e il mancato riscatto – abbia intenzione di rimettere in piedi una trattativa del genere con il Milan, per poi ritrovarsi a giugno allo stesso punto di prima.
Redazione CanaleMilan