Si aspettava solo l'ufficialità, ora c'è anche quella: Roberto Pereyra è tornato all'Udinese. Lo ha comunicato il club bianconero su Twitter.
Pereyra al Fantacalcio: i dettagli
Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Pereyra torna all'Udinese. Il centrocampista era svincolato dopo la fine del suo contratto proprio con i friulani e nelle ultime ore sono andati in scena i contatti decisivi con l'entourage del calciatore per arrivare alla fumata bianca e al suo ritorno al Fantacalcio. Il Tucu firma un contratto di un anno fino al 2024 senza opzione di prolungamento.
Il classe 1991 è arrivato in Italia nell'estate del 2011 dal River Plate e in totale ha collezionato, tra Udinese e Juventus, 224 presenze, 25 gol e 34 assist in Serie A. Nella scorsa stagione ha messo a referto una fanta-media del 6.69 grazie a 5 gol e 6 assist in 34 apparizioni con la maglia del club friulano.
Il ruolo di Pereyra è C al Classic e C/W al Mantra, la sua quotazione è 13 Classic e 14 Mantra, il suo FVM è di 36 al Classic e 40 al Mantra.
Pereyra sarà un affare al Fantacalcio?
Riuscirà a fare altrettanto bene Pereyra dalla 4^ giornata in poi? Da capire con chi si alternerà, se con Ferreira a destra a tutta fascia o con Samardzic da interno di centrocampo.
Nel primo caso, al Fantacalcio lo scenario farebbe meno "danni", nel senso che Ferreira in molte leghe o è rimasto svincolato o è stato pagato pochissimo. Diversamente andrebbe con la seconda opzione: l'acquisto combinato con Samardzic sarebbe molto costoso e chi ha già preso il serbo da solo rischia di vedere il suo minutaggio in calo proprio per via del Tucu.