Il destino di Jadon Sancho resta da scrivere. Fino ad oggi, l’esterno in scadenza con il Manchester United ha rifiutato tutte le proposte – compresa l’ultima del Besiktas – con l’idea di aspettare la Juventus. Ora, però, è costretto a guardarsi attorno per trovare una soluzione concreta e potrebbe sbarcare in Serie A con un'altra maglia, quella della Roma.

Roma e Juventus su Sancho: le ultime

Negli ultimi giorni la Roma si è mossa con un sondaggio approfondito per Jadon Sancho, valutando seriamente l’operazione: Gasperini apprezza il profilo e non è escluso che il club giallorosso possa passare presto all’offensiva. Non è un caso che, qualche settimana fa, avessimo segnalato l’arrivo a Torino di Matthew Conning, intermediario dello United, per chiudere con la Juventus un accordo che prevedeva 15 milioni di sterline di indennizzo e un ingaggio da 6 milioni annui. L’intesa di massima c’era, restavano solo da definire le commissioni.

Il direttore Comolli ha preferito prendere tempo, mantenendo i contatti e collegando l’arrivo di Sancho a una cessione nel reparto offensivo. Per questo l'inserimento della Roma potrebbe essere decisivo: occhio ai prossimi giorni, presto sapremo quale sarà la prossima squadra di Sancho e se giocherà in Serie A.