Giovanni Leoni stuzzica anche alcuni club di Premier League, il Liverpool in particolare. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club inglese avrebbe contattato il Parma per ricevere maggiori informazioni sul giocatore, che dopo l'ottima stagione in Serie A ha letteralmente stregato tutti. Classe 2006, Leoni è cercato da tantissime squadre di livello, soprattutto l'Inter che ha già una bozza di accordo con il ragazzo, ma nulla di concreto.
Nei giorni passati anche il Milan ha preso informazioni su Leoni, ma nelle ultime ore sembra aver virato definitivamente su De Winter, pronto a lasciare il Genoa.
Leoni in Premier? Il punto
Sebbene la Premier League e il Liverpool stuzzichino Leoni, il giocatore avrebbe il desiderio di proseguire il suo percorso in Italia, continuando a giocare in Serie A. Al momento si allena con il Parma, che non ha nessuna fretta o esigenza di cederlo.
Intanto il Liverpool potrebbe formalizzare l'offerta nei prossimi giorni, soprattutto se dovesse saltare la trattativa per l'ingaggio di Guehi, difensore centrale del Crystal Palace.
Saranno settimane intense, la certezza è che il futuro è dalla parte del giovanissimo Giovanni Leoni.