Nelle ultime ore il Genoa di Alberto Gilardino è scatenato sul mercato in entrata. Dopo aver chiuso per Mateo Retegui, colpo dell'estate rossoblù, i liguri sono ad un passo dal mettere a segno altri due affari: il primo è Junior Messias, in arrivo dal Milan.

Ma non è l'unico affare che potrebbe andare in porto con i lombardi. Perché nel mirino c'è anche Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, reduce da una buona stagione in prestito al Lecce.

Mercato Genoa, Colombo nel mirino

Il giocatore rossonero è seguitissimo anche dal Cagliari di Claudio Ranieri, ma l'inserimento del Genoa potrebbe risultare decisivo. In attesa delle visite mediche di Messias e della conseguente firma sul contratto, i liguri ed il Milan potrebbero chiudere il secondo affare in poche ore: i rossolù insistono e sembrano fare sul serio per il centravanti rossonero. 

Resta da battere in via definitiva la concorrenza del Cagliari: ad inizio settimana prossimo potrebbero giungere nuove liete per i tifosi rossoblù e per i fantallenatori che hanno in mente di puntare su Colombo per l'asta di inizio stagione.