Il Bologna rischia di perdere i suoi pezzi pregiati. Il caso Arnautovic ha scosso gli ultimi giorni di mercato felsineo, con l'austriaco che pare sempre più vicino all'Inter. Ma non è l'unico titolare che Thiago Motta potrebbe salutare a breve.

Skorupski saluta il Bologna?

Il retroscena che fa preoccupare tifosi e fantallenatori lo racconta il "Corriere di Bologna". L'Abha Club ha formulato una maxi offerta a Skorupski, un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno fino al 2025, ma non ha voluto trattare il costo del cartellino col Bologna e dunque l'affare non è andato in porto. Incassato il no al trasferimento, la società si è direzionata sull'ex Milan Tatarusanu che in poche ore ha firmato un biennale da 2 milioni a stagione.

Non è finita, però: altri club sauditi vogliono provare a strappare Skorupski al Bologna. Da capire quale sarà l'eventuale proposta ai rossoblù, col mercato che si avvia verso la sua fase conclusiva e dunque sempre meno tempo per trovare un possibile sostituto. Intanto il Bologna prova a blindare il suo portiere con un ritocco dell'ingaggio a 900 mila euro l'anno: basterà o l'assalto dall'Arabia Saudita può portar via un altro tassello dal listone del Fantacalcio?