Miranchuk al Torino, manca solo l'ufficialità Il centrocampista russo è sbarcato già in città e sta svolgendo in questi minuti le visite mediche. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: l'ormai ex Atalanta è pronto ad essere protagonista con la maglia granata.

Torino: visite mediche per Miranchuk

Come vi avevamo anticipato ieri, il Torino ha chiuso la trattativa con l'Atalanta per Miranchuk. Sono stati decisivi i contatti di ieri tra i due club che hanno definito gli ultimi dettagli e consentito al calciatore di trasferirsi a Torino. L'affare si è chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. In questo momento sono in corso le visite mediche di Miranchuk: ecco il nuovo centrocampista di mister Juric.

Torino e Fantacalcio: la nuova formazione con Miranchuk

Se c’è un dogma assoluto e su cui mister Juric è irremovibile è la scelta del 3-4-2-1 come modulo di partenza, declinabile anche col tridente. Si tratta del minimo comun denominatore della sua carriera e siamo sicuri che lo riproporrà anche nella stagione ormai alle porte con il suo Torino. Nelle ultime settimane, però, è cambiato più di qualche interprete nello scacchiere del tecnico granata: Miranchuk dovrebbe essere uno dei due trequartisti che agirà alle spalle di Sanabria. L'altro al momento sembra essere Radonjic, ma l'arrivo ormai imminente anche di Vlasic potrebbe stravolgere di nuovo le gerarchie in casa Torino.

Le ultime in casa Torino: è arrivato Miranchuk dall'Atalanta (Getty Images)
Le ultime in casa Torino: è arrivato Miranchuk dall'Atalanta (Getty Images)