Il futuro di Fikayo Tomori potrebbe essere sempre più rossonero. Il difensore inglese, infatti, è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Il club milanese è pronto ad aumentare l'ingaggio del difensore ex Chelsea dopo l'ultima, ottima stagione che ha portato allo Scudetto.

Milan: ecco il rinnovo di Tomori fino al 2027

Fikayo Tomori è arrivato al Milan per circa 29 milioni di euro e al momento ha un contratto fino al 30 giugno 2025 con un ingaggio da 2 milioni netti annui più bonus. Dopo l'ultima grande stagione con la maglia rossonera, però, la dirigenza milanese vuole blindarlo e dovrebbe prolungare il suo contratto per due stagioni con aumento di ingaggio che dovrebbe andare a toccare quota 3 milioni netti più bonus. Il giusto premio per Tomori che ormai è una delle colonne portanti del Milan di Pioli.

Tomori al Fantacalcio: i nostri suggerimenti nella Guida

Tomori all’asta del Fantacalcio è un profilo importante: essendo un centrale dalla grande media voto, vale ancor di più per chi usa il modificatore, ma nel complesso un 25 crediti per lui su 500 andranno spesi di base. Come potete leggere nella nostra Guida per l'Asta Perfetta, oltre potrebbe essere troppo. Il rischio principale è proprio questo: farsi prendere la mano e arrivare a cifre esorbitanti per un centrale difensivo. Inoltre, pur essendo un titolare inamovibile, non è da escludere che possa incappare in più di un turno di riposo post impegni infrasettimanali.

Le ultime sul rinnovo di Tomori con il Milan (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Tomori con il Milan (Getty Images)