La Salernitana è scatenata sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Vilhena, altri due giocatori a centrocampo stanno per sbarcare in maglia granata.

Candreva va alla Salernitana

Come confermato da "Sky Sport", Antonio Candreva giocherà nella Salernitana. Dopo il via libera della Sampdoria, club che detiene il suo cartellino, è stata trovata l'intesa anche con il calciatore, che si era preso del tempo per riflettere sulla destinazione campana. Candreva ha detto sì alla Salernitan e ha firmato un contratto biennale. Ovviamente, con l'arrivo di Candreva cambia la formazione titolare della Salernitana. Nel 3-5-2 di Nicola, l'esterno ex Inter dovrebbe sistemarsi sull'out di destra, pronto ad agire serenamente a tutta fascia, ma disponibile anche per cambiare ruolo: da mezz'ala ma anche nel tridente offensivo in un possibile 3-4-3.

Maggiore vicino alla Salernitana

Non solo Candreva: la Salernitana sta per prendere anche Giulio Maggiore. Questa mattina lo Spezia ha accettato l'offerta da 4.5 milioni di euro oltre a una percentuale sulla futura rivendita. L'ad granata Milan è andato a Milano per incontrare il procuratore e sistemare gli ultimi dettagli, anche in questo caso la fumata bianca è vicina: al calciatore quadriennale da 1milione di euro e posto da titolare garantito.