Quale sarà il futuro di Kean e Pellegrini? La Juventus non sembra intenzionata a puntare sui due calciatori della scuderia di Raiola, per tale motivo ieri c'è stato un vertice nella sede dei bianconeri.

Mercato Juventus: Kean e Pellegrini, possibile sorpresa anche al Fantacalcio?

Nel corso della giornata di ieri, secondo le ultime notizie di mercato, è andato in scena un vertice tra la Juventus e l'entourage di Pellegrini e Kean.

Quella di ieri, però, non sembrerebbe essere stata soltanto una visita di cortesia da parte dell’avvocato Rafaela Pimenta e di Enzo Raiola, che rappresentano i calciatori della Juventus Paul Pogba, Moise Kean e Luca Pellegrini.

I due agenti sono arrivati nel quartiere generale della Juventus soprattutto per discutere di mercato, dei comportamenti dei due calciatori (alla luce del caso Kean e dell'arrivo di Kostic) e della possibile partenza di almeno uno dei due.

Su Kean c'è il Nizza

Kean non è sul mercato ma non sarà al centro del progetto. Secondo quanto filtra, la  Juventus avrebbe voluto cedere Moise Kean in questa sessione estiva ma il giocatore, essendo in prestito, è rimasto "bloccato" a Torino. Per trovare l'incastro giusto, infatti, Kean deve essere prima riscattato dall’Everton (prezzo fissato a 28 milioni più 3 di bonus), per poi essere ceduto.

La Juventus non sembrerebbe intenzionata a privarsi di tale cifra nel corso di questo mercato, per questo ad oggi Kean sembrerebbe costretto a restare. I suoi agenti avrebbero avanzato l’ipotesi di un trasferimento al Nizza, ma vista la complessità dell’operazione la trattativa sembrerebbe essere fallita. Almeno per il momento.

Pellegrini piace a Sampdoria ed Atalanta


Diverso il discorso per Luca Pellegrini che sembrerebbe essere sul mercato. Il terzino sinistro, dopo l'arrivo di Kostic, vede chiudersi ulteriormente lo spazio a disposizione. In caso di difesa a tre, infatti, Pellegrini sarebbe la terza soluzione dopo Kostic ed Alex Sandro. L’ad Maurizio Arrivabene e il ds Federico Cherubini hanno discusso con i procuratori di una possibile soluzione estera ma l'offerta  del Fulham è stata declinata dal calciatore che preferirebbe restare in Italia dove è seguito da Sampdoria ed Atalanta.

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile