Remo Freuler sta per lasciare l'Atalanta. Il Nottingham Forest è a un passo dal centrocampista svizzero e l'ufficialità è attesa a ore, ma potrebbe non essere l'unico nel mirino del club di Premier. C'è un altro big, infatti, che rischia di andare via nei prossimi giorni, con identica destinazione.

Malinovskyi saluta il Fantacalcio?

Secondo quanto riferito da "TMW", il Nottingham Forest vuole anche Ruslan Malinovskyi. Un addio che sarebbe una pessima notizia per i fantallenatori, sia (e soprattutto) per chi lo ha già preso all'asta sia per coloro che l'hanno fissato come obiettivo da prendere. 

Parliamo infatti di un top di reparto, che nelle corde ha una buona manciata di gol e assist e che punta a essere un protagonista assoluto anche nel prossimo campionato. Ora però c'è la minaccia Premier che incombe: situazione da monitorare con attenzione, la speranza è che l'ucraino non parta anche per quanto è funzionale nel gioco di Gasperini, pronto a metterlo ancora al centro del suo progetto tecnico che sia 3-4-2-1 o 4-2-3-1.

Cosa cambia al Fantacalcio con l'addio di Malinovskyi? Le ripercussioni sarebbero importanti specie sul piano dell'appetibilità per due giocatori in particolare. Se lo specialista ucraino va via, all'asta diventano più costosi Koopmeiners, Ederson e Pasalic. Quest'ultimo è ormai un trequartista fisso, mentre gli altri due potrebbero giocare sia nella zona che occupava Freuler, sia più avanti.