AGGIORNAMENTO ore 20.35 - Ha parlato della trattativa l'esperto di mercato Luca Marchetti a SkySport: nell'ambiente juventino filtrano segnali di ottimismo, specie dopo il dirottamento delle attenzioni di mercato del PSG su Ansaldi. Ci sarebbe stata in giornata anche una telefonata tra la dirigenza bianconera e il giocatore, apparso ben disposto al trasferimento.

 

In questo momento le quotazioni relative a Siqueira alla Juventus sono dunque decisamente in rialzo.

 

AGGIORNAMENTO ore 19.00 - Piccolo grande colpo di scena in una trattativa che sembrava complicarsi per i bianconeri: il PSG avvicina indirettamente alla Juventus Guilherme Siqueira, accelerando in maniera decisa per Ansaldi, nello stesso ruolo, come sostiene TMW.

 

Per il trasferimendo del giocatore dallo Zenit San Pietroburgo a Parigi ci sarebbe anche il beneplacito di Andrè Villas Boas. Ansaldi al PSG libera di fatto la strada che per la Juventus (ora priva della più ingombrante delle concorrenti) a Siqueira. 

 

* * * * *

 

 E’ il giorno di Guilherme Siqueira: entro oggi sapremo se il terzino brasiliano in forza all’Atletico Madrid sarà un nuovo giocatore della Juventus. Concordato da tempo il trasferimento con i Colchoneros, la Juve ha trovato l’accordo anche col giocatore, che andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione per quattro anni.

L’unico ostacolo arriva della Francia: il Paris Saint-Germain, che sta cedendo Digne alla Roma e ha incontrato difficoltà con lo Zenit nella trattativa per Ansaldi, potrebbe inserirsi all’ultimo momento facendo impennare il prezzo dell’ex Benfica.

 

 

 

Redazione CanaleJuve

 

Get Adobe Flash player