AGGIORNAMENTO ORE 15:22 - Con Khedira out non si sa bene per quanto ma sicuramente per almeno un paio di mesi, la Juventus starebbe pensando non solo ad un terzino ed un trequartista, ma anche ad un centrocampista, anche se comunque ci sarebbe qualche problema di gestione in ottica liste Uefa e Figc nel caso in cui davvero i bianconeri facessero tre acquisti da ora a fine mercato. Il nome nuovo per la mediana bianconera, stando a quanto riportato da alcuni organi d'informazione britannici, potrebbe essere quello di Ramires, centrocampista del Chelsea che, però, Mourinho vorrebbe tenere in rosa seppur non lo ritenga indispensabile per gli equilibri del proprio gruppo. Non si è parlato di cifre ed eventuali offerte contrattuali, se ne saprà eventualmente di più prossimamente.

 

********************

 

Non filtrano buone sensazioni riguardo all’affare tra Juventus e Schalke 04 per Julian Draxler: se nei giorni scorsi sembrava esserci volonta di trattare per portare a termine la trattativa, ora i due club sembrano voler rimanere fermi sulle proprie posizioni, in attesa di chissà quali sviluppi.

L’offerta dei bianconeri è la stessa da più di una settimana: 15 milioni di euro più 9 di bonus, legati a presenze e rendimento del trequartista teutonico.

Analogamente, i tedeschi non si schiodano dalla sua richiesta di 30 milioni di euro, possibilmente netti e senza premi di sorta.

Mancano ancora venti giorni alla chiusura del calciomercato, in casa Juventus l’idea generale è di non svenarsi né per Draxler né per un eventuale altro obiettivo.

Marotta e Paratici lavorano a fari spenti.

Redazione CanaleJuve

 

Get Adobe Flash player