Il Milan sta vagliando diverse soluzioni per consegnare ad Allegri una nuova punta per l'attacco, in attesa che torni arruolabile Pazzini dopo l'infortunio: tanti i nomi in ballo e tutti rigorosamente a basso costo e con diritto di riscatto, come racconta Gianluca Di Marzio tramite il suo portale.

Nel mirino della dirigenza rossonera c'è Marco Borriello: vecchia conoscenza del Milan e che intanto nella notte è partito dalla panchina nella amichevole persa 2a1 dalla Roma contro il Chelsea che ha chiuso così la sua tournèe americana.

Si varano anche le soluzioni Maxi Lopez dal Catania, Pizzarro dal Bayern Monaco ed ancora Matri dalla Juventus: l'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano è tra i prediletti di Massimiliano Allegri, ma su di lui vigila l'interesse anche del Napoli.

Intanto negli allenamenti dei rossoneri continua ad impressionare Andrea Petagna: classe '95, fisico possente e tanta voglia di ritagliarsi un piccolo spazio nel Milan.
Il ragazzo ha già esordito lo scorso anno in Champions League con i rossoneri, Allegri infatti lo lanciò in campo nei minuti finali della gara contro lo Zenit San Pietroburgo, persa poi 0a1 con gol di Danny per i russi.
Il Milan è vigile sul mercato, ma consapevole che alcune soluzioni, spesso, sono già sotto gli occhi.