Promesso al Milan, anche se il Brugge continua a fare muro alle offerte dei rossoneri. Il DS Tare ha ribadito che non supererà i 32 milioni di euro (più bonus) proposti finora, nonostante le richieste dei belgi siano superiori.

Uno stallo che, però, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Anche perché l'indizio di mercato rilancia il classe 2002 verso San Siro. Jashari è attualmente out dall'amichevole di quest'oggi tra Brugge e Rakow Czestochow. Un dato di fatto che può suggerire un momento caldissimo della trattativa.

Milan-Jashari, le parole dell'AD del Brugge

Qualche giorno fa, Bob Maodu, amministratore delegato del Club Brugge, aveva fatto chiarezza ai microfoni di HLN sul futuro del centrocampista nerazzurro:

"Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia. E senza parlare di soldi. Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà. Capiamo che Ardon possa essere deluso, ma sa bene cosa ci aspettiamo da lui".