Il Verona del neo allenatore Marco Baroni chiude un colpo in attacco. Si tratta di Jordi Mboula, alla sua prima apparizione in Serie A ed al Fantacalcio. Il giocatore spagnolo classe 1999, sbarcato nei giorno scorsi in Italia per sottoporsi alle visite mediche di routine e mettere nero su bianco sul contratto, arriva a titolo definitivo all'Hellas Verona.

Verona, Mboula ha firmato: è ufficiale

A comunicare l'arrivo del giocatore ci ha pensato proprio l'Hellas Verona con una nota sui propri canali ufficiali:

Chi è Jordi Mboula e cosa fare al Fantacalcio

Mboula è un attaccante esterno classe 1999. Nell'ultima stagione ha giocato, in prestito dal Maiorca, tra le fila del Racing Santander, in seconda divisione spagnola, dove ha messo a segno 6 gol ed 1 assist in 35 presenze. Numeri che potrebbero incrementare in Serie A, ma molto dipenderà anche dal minutaggio e dalle chances che gli concederà Baroni.

Il Verona ha bisogno di fare un po' d'ordine in attacco. Per questo motivo, se si vorrà puntare su di lui in fase d'asta ad inizio stagione, meglio riservargli uno degli ultimi slot a disposizione, onde evitare di incappare in spiacevoli sorprese. Se poi Mboula dovesse rivelarsi una sorpresa... tanto di guadagnato.