Il futuro di Fabio Miretti potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista azzurro, infatti, sembra essere sul taccuino della Salernitana con la Vecchia Signora disposta a lasciarlo andare con la formula del prestito per fargli trovare maggiore spazio e continuità nella stagione alle porte.
Salernitana-Miretti: chiusura vicina?
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe cedere Fabio Miretti in prestito alla Salernitana. Il centrocampista italiano con la maglia granata potrebbe trovare maggiore continuità e importanti novità potrebbero arrivare in questi giorni.
Dopo l'interessamento dell'Empoli, nelle ultime ore si è fatta viva con forza proprio il club granata. Nei prossimi giorni, quindi, dovrebbe esserci un incontro decisivo in questo senso per l'accordo tra le due parti. Occhio quindi a questa pista di mercato: Miretti potrebbe essere titolare nel club campano e vero protagonista nel prossimo Fantacalcio.
I numeri di Miretti al Fantacalcio
Fabio Miretti è stato protagonista a sorpresa nell'ultima stagione in Serie A con la maglia della Juventus. Nonostante non sia arrivato nessun gol, in ottica Fantacalcio ha portato a casa una fanta-media del 6,02 in 25 apparizioni mettendo a referto 2 assist. Il classe 2003 ha dimostrato di avere i colpi per essere protagonista in Serie A e, in caso di passaggio alla Salernitana, potrebbe avere la continuità giusta per fare sempre meglio anche per quanto riguarda i bonus.