Ha fatto notizia la presenza di Paul Pogba in Arabia Saudita. Il centrocampista bianconero, in pellegrinaggio a Gedda tra domenica e ieri, ha fatto decisamente infuriare i tifosi della Juventus. Nonostante pare si trattasse di una visita di cortesia, la star francese, a due passi dalle sedi di Al Ittihad e Al Alhli, ha sfruttato i giorni liberi per un pellegrinaggio religioso. La ricca proposta dall'Arabia Saudita non pare del tutto reale, ma è difficile credere al fatto che da quelle parti non si sia pensato anche a lui. 

Mercato Juventus, Pogba ha deciso 

Assorto, con la kefiah a coprire la testa durante la visita ai luoghi sacri: questo è stato il viaggio di Pogba in Arabia. Nient'altro, anche perché nel momento in cui un membro dell'ampio entourage di accompagnamento pare averlo interrogato sul suo futuro: "Ti vedremo nella Saudi Pro League?". E pronta la risposta:

"Oggi no, domani chissà".

Pogba in Arabia Saudita? Le cifre

Al momento, dunque, ci sarebbe solamente la Juve nel suo futuro. Ma anche qualche voce di trasferimento. Perché proprio l'Al Ittihad è pronto a convincerlo con una maxi offerta da 100 milioni per tre anni, circa il triplo di quanto gli assicura la Juve per lo stesso periodo di tempo. Già tornato a Torino nella giornata di ieri per il primo giorno di raduno, Pogba pare convinto: la Juventus e solo la Juventus.

Juventus: i numeri di Pogba al Fantacalcio

Dati alla mano, l'ultima stagione di Paul Pogba alla Juventus è stata decisamente negativa. Il giocatore non ha portato alcun bonus al club bianconero e ai fantallenatori che hanno deciso di non svincolarlo durante l'asta di riparazione. Solamente cinque gare a voto e zero bonus all'attivo. Chissà se sarà ancora protagonista del listone a questo punto, oppure se volerà lontano dal Fantacalcio...