Merih Demiral vuole l'Inter. Il difensore potrebbe lasciare l'Atalanta in questa sessione di mercato e importanti novità ci potrebbe essere già nei prossimi giorni. Il club milanese è alla ricerca di un difensore centrale e potrebbe essere proprio il turco il rinforzo per mister Inzaghi.
Demiral all'Inter? Le ultime
Niente ritorno in patria per Merih Demiral. Il difensore centrale dell’Atalanta ha infatti rifiutato il trasferimento in ben due club turchi perchè, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione. Nonostante i nerazzurri al momento abbiano altre priorità, l'interesse per Demiral è concreto e potrebbe trasformarsi in realtà nel corso delle prossime settimane. Occhio quindi a questa pista di mercato: il difensore turco potrebbe essere ancora protagonista al Fantacalcio, ma con la maglia dell'Inter.
I numeri di Demiral al Fantacalcio
Merih Demiral potrebbe presto lasciare l'Atalanta, ma non il Fantacalcio. Il difensore piace da tempo all'Inter e potrebbe essere proprio a Milano il suo futuro.
Una soluzione molto interessante anche in ottica Fantacalcio nonostante Demiral quest'anno non abbia proprio brillato in Serie A. Il difensore della Dea ha infatti collezionato appena 22 apparizioni mettendo a referto un gol. La sua fanta-media è stata perciò del 5,98. Chissà se andrà meglio la prossima stagione...