Il futuro di Rodrigo Becao potrebbe essere a tinte nerazzurre. Il difensore dell'Udinese, infatti, sembra ormai ad un passo dal trasferimento all'Atalanta dopo un grande di duello di mercato con il Torino.
Becao sempre più vicino alla firma con l'Atalanta
Becao sembra essere ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il difensore dell'Udinese potrebbe essere il prossimo regalo a mister Gasperini in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrale è in uscita dell'Udinese e piace da tempo alla Dea, che nelle ultime ore avrebbero superato la forte concorrenza del Torino. Nella giornata di oggi, infatti, dovrebbe esserci l'incontro definitivo tra l'agente di Becao e l'Udinese per fare il punto della situazione e procedere con la chiusura della trattativa che permetterà a al difensore brasiliano di cambiare maglia ma di rimanere comunque in Serie A e al Fantacalcio.
Atalanta su Becao: i suoi numeri al Fantacalcio
Rodrigo Becao è stato uno dei punti fermi dell'Udinese anche nella stagione che si è appena conclusa. Il centrale brasiliano ha collezionato ben 28 apparizioni mettendo a referto 2 gol e un assist. Niente male per un difensore che, ancora una volta, ha dimostrato di essere pronto al "salto" in una squadra importante e che ha collezionato una fanta-media del 6,00 nonostante le 11 ammonizioni e un cartellino rosso.